Carta di credito Business da BP Lodi

La Banca Popolare di Lodi, all’interno della sua gamma di strumenti elettronici transazionali, dispone anche di una carta di credito dedicata esclusivamente ai liberi professionisti, ai commercianti e alle piccole e medie attività imprenditoriali.

Si tratta della Carta Electa Business, della serie Electa, che come tutte le carte di credito aziendali o rivolte ai professionisti, è in grado di fornire uno strumento di supporto finanziario rapido e flessibile, consentendo di separare le spese personali da quelle relative alla propria attività professionale.

La carta, collegabile a uno dei circuiti internazionali principali, garantisce inoltre un’ampissima fruibilità in Italia e nel resto del mondo, sia per operazioni di prelevamento contante dagli sportelli automatici, sia per operazioni di anticipo contante, sia per operazioni di pagamento presso gli esercizi commerciali convenzionati, che per le transazioni sulla rete.

Inoltre, il titolare della carta potrà beneficiare di un credito aggiuntivo, fino a un massimo di 30.000 euro per singolare carta, con un beneficio di valuta economica che può giungere fino a 40 giorni.

Il canone annuo è pari a 40 euro; tuttavia, i fogli informativi di prodotto precisano che tale canone è azzerato nel caso in cui si raggiunga una soglia di utilizzo annuale.

Per quanto riguarda le restanti condizioni economiche e contrattuali di sintesi, non sono previste commissioni per il rifornimento di carburante, ed è invece stabilita la possibilità di ricevere una rendicontazione economica molto dettagliata, in grado di garantire un controllo completo e costante degli utilizzi del massimale di spesa disponibile.

La carta offre infine una copertura assicurativa e servizi in viaggio, grazie alla collaborazione con Europ Assistance.

I nomi Carta Electra Business e Banca Popolare di Lodi appartengono ai rispettivi proprietari.