Carta di credito Amex Oro da Banca Etruria

La carta di credito Amex Oro disponibile in tutte le filiali della Banca Etruria è una carta di credito della gamma American Express, rivolta principalmente alla clientela che necessita poter possedere nel proprio portafoglio uno strumento di pagamento e di prelevamento esclusivo, caratterizzato dalla presenza di massimali più elevati rispetto alla versione standard delle ordinarie carte di credito Amex.

La Carta Oro di Amex, rilasciata attraverso l’intermediazione di Banca Etruria, non dispone di alcun limite di spesa prefissato, lasciando alla libera negoziazione tra l’istituto di credito e il proprio cliente la possibilità di prevedere dei massimali flessibili. Di fatti, l’autorizzazione al compimento delle spese sarà concessa di volta in volta, sulla base della valutazione delle precedenti spese effettuate, e della regolarità dei rimborsi.

La carta si rivolge pertanto a tutti i clienti privati che ricercano semplicità di utilizzo, servizi dedicati e un elevato grado di assistenza e di sicurezza. A tal proposito, ricordiamo che i titolari dello strumento di pagamento possono accedere a un servizio clienti a disposizione tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Inoltre, l’istituto di credito emittente si impegna a sostituire gratuitamente la carta entro 24 ore in caso di furto o di smarrimento.

Grazie alla possibilità di poter accedere a un portale dedicato, i clienti titolari della Carta Oro potranno anche controllare la propria lista dei movimenti online, o ancora iscriversi al Club Membership Rewards, con diversi premi per i fedeli utilizzatori di questo strumento.

Per quanto riguarda i costi – per i quali si rimanda ai fogli informativi di trasparenza – ci si limita a ricordare che in caso di spesa annua complessiva superiore ai 5 mila euro, non è dovuta alcuna quota associativa. Il titolare della carta, infine, riceverà mensilmente un estratto conto chiaro e dettagliato con tutte le spese sostenute.

I nomi Carta Oro e Banca Etruria appartengono ai rispettivi proprietari.