Carta di credito Oro da Banca di Sassari

La Card Gold della Banca di Sassari è una carta di credito che l’istituto bancario sassarese riserva alla clientela che necessita di maggiori capacità di spendita attraverso questo strumento transazionale, potendo altresì godere di alcuni servizi assicurativi e di assistenza esclusivi, e preclusi ai titolari della carta di credito ordinaria emessa dalla stessa azienda di credito.

La Card Gold può infatti prevedere delle disponibilità di prelevamento e di pagamento mensili più elevate della versione standard, e può divenire sinonimo di ampia fruibilità in Italia e all’estero grazie all’abbinamento della tessera con uno dei due circuiti internazionali di riferimento, Visa o Mastercard.

Grazie alla Card Gold, e alla sua duplice tecnologia di sfruttamento della banda magnetica e del microchip, sarà infatti possibile sia compiere operazioni di prelevamento presso tutti gli sportelli automatici abilitati, in Italia e nel resto del mondo, sia effettuare transazioni di pagamento negli esercizi commerciali con point of shopping convenzionati con i due circuiti di cui sopra.

La Card Gold, così come la versione standard della carta di credito di Banca di Sassari, può infine essere utilizzata proficuamente anche sulla rete, concludendo operazioni di acquisto presso esercenti virtuali.

Il titolare della carta può inoltre contare su un servizio di assistenza continuo, che risponde a un numero verde interpellabile ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24, per far fronte a richieste di blocco carta in caso di smarrimento o di furto dello strumento. Ancora, grazie al servizio BodyCard, un servizio di notifica via sms, il titolare della carta potrà essere avvisato quando vengono compiute delle transazioni di importo pari o superiore al limite prescelto.

Oltre a ciò, il titolare della Card Gold avrà a disposizione anche coperture assicurative aggiuntive, come Card Protection Plan Plus o un servizio emergenza in viaggio.

I nomi Card Gold e Banca di Sassari appartengono ai rispettivi proprietari.