Carta di credito per universitari da Banca Carige

All’interno della propria gamma di carta di credito Banca Carige ha predisposto uno strumento transazionale appositamente dedicato ai giovani studenti iscritti ad una facoltà di una Università italiana. Con questa tessera, denominata Campus Web, il cliente dell’istituto di credito genovese non soltanto potrà compiere le tradizionali operazioni effettuabili con tutte le carte di credito, ma potrà altresì godere di sconti e vantaggi esclusivi riservati agli studenti under 29.

La carta può infatti essere richiesta unicamente da coloro che non hanno ancora superato i 29 anni di età e che, al momento della richiesta, risultino iscritti regolarmente ad un corso di studio presso una facoltà universitaria.

Con la carta sarà possibile effettuare operazioni di acquisto pressi tutti gli esercizi commerciali, in Italia e all’estero, convenzionati con uno dei due circuiti internazionali principali, Visa o Mastercard. Sarà inoltre possibile effettuare operazioni di prelevamento di denaro contante presso gli sportelli automatici bancari aderenti a uno dei due circuiti di cui sopra. Sarà infine possibile utilizzare con successo la carta attraverso la rete per il pagamento degli acquisti online, o compiere una numerosa serie di operazioni dispositive e informative presso gli sportelli automatici del Gruppo emittente.

Ancora, tra i vantaggi riservati ai giovani correntisti universitari, c’è la possibilità di poter accedere a un sito web dedicato nel quale il titolare della carta potrà consultare banche dati per stage o lavoro, inserire la propria tesi o il proprio curriculum vitae, consultare varie opportunità di carriera, e così via.

Infine, a chi si laurea in tempo regolare e con il massimo dei voti, la società emittente promette di riservare un premio di laurea che sia in grado di rimborsare le spese sostenute per gli studi.

A disposizione del cliente di Campus Web è anche un call centre che risponde ogni giorno, 24 ore su 24, a qualsiasi richiesta di assistenza e di sostituzione in caso di furto e smarrimento della carta.

I nomi Campus Web e Banca Carige appartengono ai rispettivi proprietari.