Carta prepagata Rugby da Cariparma

La carta prepagata Rugby, disponibile in tutte le filiali di Cariparma, è uno strumento di pagamento ricaricabile, scollegato dal conto corrente, utile per quella clientela che desideri entrare in possesso di una tessera spendibile in tutto il mondo, con la sicurezza tipica delle carte prepagate, la cui disponibilità sarà pari all’importo dei versamenti effettuati sullo stesso strumento transazionale.

La carta prepagata Rugby si presenta alla clientela con una serigrafia molto particolare, dedicata soprattutto ai tifosi della nazionale italiana di rugby, di cui Cariparma è sponsor ufficiale.

La carta è abilitata al circuito internazionale Mastercard, potendo così essere utilizzata in Italia e nel resto del mondo per le operazioni di prelevamento di denaro dagli sportelli automatici, o di pagamento su internet o tramite tutti gli esercizi commerciali dotati di point of shopping convenzionati con il network di cui sopra.

Carta prepagata Rugby è inoltre uno strumento particolarmente economico, avendo un costo fisso di soli 5 euro, percepiti al momento dell’accensione di questa tipologia di rapporto bancario. Al di là di ciò, la carta non presuppone il pagamento di alcun canone periodico, o di altre commissioni ricorrenti: il costo complessivo dello strumento sarà infatti generato dal tipo di operatività intrapresa, con la gratuità assoluta delle operazioni di pagamento, e l’onerosità di quelle di prelevamento.

La carta offre infine la possibilità di poter godere di un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 attraverso un numero verde, e dell’utile servizio degli sms informativi di sicurezza, grazie al quale il cliente riceverà un messaggio sul proprio cellulare in concomitanza con l’utilizzo dello strumento come carta di pagamento.

I movimenti della carta sono infine consultabili anche attraverso il servizio di internet banking di Cariparma.

I nomi Carta Prepagata Rugby e Cariparma appartengono ai rispettivi proprietari.