Carta revolving Viva Roma da Compass

carta revolving compassLa Carta Viva Roma è una carta di credito revolving, operativa sul circuito Mastercard, che Compass rende disponibile a tutti i tifosi della squadra di calcio capitolina che desiderino entrare in possesso di uno strumento di prelevamento e di pagamento utilizzabile in tutto il mondo (e su internet) potendo inoltre restituire l’importo utilizzato per effettuare le spese personali, in comode rate mensili.

Ai vantaggi derivanti dall’applicazione dei servizi bancari tradizionali per le carte revolving, la Carta Viva Roma presenta anche diverse agevolazioni di natura extrabancaria, come ad esempio la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su tutto il merchandising ufficiale acquistato presso gli store ufficiali A.S. Roma.

Per quanto concerne le principali condizioni economiche, ricordiamo che la carta è completamente gratuita per il primo anno. A partire dal secondo anno, invece, la quota associativa di rinnovo viene stabilita in 20 euro.

A fronte del canone fisso periodico, il cliente titolare della Carta Viva Roma potrà beneficiare dell’assoluta gratuità delle commissioni sugli acquisti e sui pagamenti, su quelle applicate tradizionalmente ai pedaggi autostradali, e sulle commissioni di carburante. Gratuiti sono anche i servizi di notifica info carta via breve messaggio di testo, e le spese sul cambio rata.

Per quanto riguarda le condizioni economiche applicate al programma di rimborso, ricordiamo invece che l’importo delle rate costituitenti il piano di ammortamento è scelto liberamente del cliente di Compass, con un minimo pari a 50 euro mensili.

L’addebito delle rate inizierà nel mese successivo a quello in cui sono stati effettuati gli acquisti, con regolamento a tasso mensile pari all’1,3% per quanto concerne i pagamenti su circuito Mastercard, e 0,585% per i pagamenti rateali di tipo promozionale.

I nomi Mastercard, Compass e Carta Viva Roma appartengono ai rispettivi proprietari.