Carta Sì Oro da MPS Banca Personale

Carta Sì Oro è una carta di credito esclusiva che MPS Banca Personale concede alla propria clientela che desidera possedere uno strumento di pagamento utilizzabile in Italia e nel resto del mondo, per un’ampia serie di operazioni informative e, soprattutto, dispositive.

La Carta Oro va a comporre – insieme alla versione Classic – la gamma di carte di credito di Servizi Interbancari rese disponibili anche attraverso le filiali di MPS Banca Personale, conferendo al clientela possibilità di poter divenire titolare di uno strumento transazionale a vastissima fruibilità.

La carta è ottenibile contro pagamento di una quota associativa annua pari a 103,29 euro, sebbene sia gratuita per tutti i titolari del Conto Club Gold, un conto corrente presente nelle filiali dello stesso istituto di credito. Possibile anche richiedere una carta aggiuntiva o familiare, eventualmente sul circuito opposto a quello di riferimento per la carta principale: in questo caso il costo della quota annua è pari a 25,82 euro.

La carta consente di effettuare sia operazioni di anticipo contante presso sportelli bancari (e prelevamenti di denaro da quelli automatici) sia operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali dotati di point of shopping abilitati ai circuiti internazionali; possibile altresì effettuare operazioni di pagamento tramite la rete. Tutte le transazioni effettuate nell’arco di un mese solare sono soggette ad addebito, in un’unica soluzione, il giorno 15 del mese successivo a quello in cui si è operato.

La carta è collegabile alternativamente al circuito Visa o a quello Mastercard. Il fido stabilito sullo strumento è pari a un minimo di 5.200 euro, eventualmente innalzabile su richiesta della clientela, al fine di soddisfare al meglio le rispettive esigenze finanziarie.

I nomi Carta Sì Oro e MPS Banca Personale appartengono ai rispettivi proprietari.