Credit Express Top da Unicredit Banca

credit express unicreditIl Credit Express Top di Unicredit Banca è un finanziamento personale che l’istituto di credito concede a tutta la clientele consumatrice che desideri poter entrare in possesso di una soma di denaro per sostenere acquisti di beni e di servizi, come ad esempio un’auto, una moto, una barca, o la copertura di spese mediche, ecc.

La principale caratteristica del prodotto risiede nella possibilità di poter finanziare importi anche elevati, compresi tra un minimo di 31 mila euro ed un massimo di 75 mila euro, eventualmente comprensivi della possibile polizza assicurativa di copertura dei rischi che è possibile abbinare alla linea di credito.

La durata del piano di rimborso andrà invece tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 120 mesi. Il cliente potrà comunque, in qualsiasi momento, richiedere all’istituto di credito l’estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni e nei termini che vengono stabiliti nel contratto sottoscritto con la banca.

L’erogazione dell’importo avverrà entro breve tempo dal ricevimento della documentazione completa, con accredito sul conto corrente del debitore. Il rimborso seguirà invece un addebito automatico sul conto corrente della banca di rate di importo costante, e periodicità necessariamente mensile.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà infine fisso per l’intera durata del prestito. Ciò permetterà al cliente di Unicredit Banca di poter programmare al meglio l’evoluzione dei propri pagamenti, il cui importo rimarrà certo e costante nel tempo, fino a naturale o anticipata estinzione del debito.