Credito Immediato dalla Banca di Legnano

credito immediato banca di legnanoIl Credito Immediato della Banca di Legnano è un finanziamento personale semplice e veloce da ottenere, dietro presentazione di poca documentazione presso una qualsiasi delle filiali dell’istituto di credito ora ricordato, che permetterà al cliente di poter soddisfare le proprie spese personali o quelle dell’intero nucleo familiare.

A titolo di esempio, come ricorda lo stesso istituto di credito sul proprio sito web, il finanziamento in questione potrebbe essere utilizzato per acquistare un’autovettura nuova o usata, o ancora per coprire le spese odontoiatriche di tutta la famiglia, o perfino per rinnovare i mobili di casa o altri complementi d’arredo.

Il prestito in questione è inoltre modellabile in maniera completamente personalizzabile. La Banca permette infatti al cliente di poter scegliere l’importo richiesto, e di abbinare a tale esigenza diverse combinazioni di durata, che potranno soddisfare al meglio le necessità e le disponibilità reddituali del cliente dell’istituto.

Per quanto concerne la documentazione richiesta, l’istituto di credito domanda un documento di identità in corso di validità, un codice fiscale, le attestazioni di reddito (come ad esempio la busta paga, il modello CUD o il modello UNICO), il certificato di stato di famiglia, e la documentazione (facoltativa) relativa al bene per il quale si richiede il finanziamento.

In qualsiasi filiale della Banca di Legnano sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, utili per poter prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali applicate al servizio richiesto.