Ottenere 30 mila euro in pochi giorni con Intesa Sanpaolo

Ottenere fino a un massimo di 30 mila euro in pochi giorni è possibile grazie al Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo, un finanziamento personale che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desideri in tal modo provvedere al compimento di spese più o meno pianificate, con rimborso nel medio lungo periodo.

Il prestito Multiplo opera come un tradizionale finanziamento personale non finalizzato: per la sua richiesta pertanto non è necessario presentare alcuna documentazione ulteriore (es. preventivo) rispetto a quella di identità in corso di validità, e a quella comprovante il reddito (busta paga o dichiarazione dei redditi).

L’importo massimo ottenibile, come già affermato, è attualmente pari a 30 mila euro. Attraverso altri prodotti di credito disponibili in tutte le filiali dell’istituto bancario, sarà tuttavia possibile ottenere importi ben superiori, dietro prestazione o meno di garanzie reali (come l’ipoteca sulla casa) o personali (fideiussioni di terzi).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento è fisso per l’intera estensione dell’operazione. Ne consegue che il programma di rimborso sarà composto da rate di importo certo e costante, che non subiranno alcuna variazione anche in caso di forti oscillazioni dei tassi di mercato.

Infine, ricordiamo che la durata massima dell’operazione è fissata in 6 anni. Il cliente potrà comunque scegliere scadenze inferiori o procedere all’estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento, e alle condizioni economiche e contrattuali che verranno stabilite formalmente dall’istituto di credito.