Prestito per acquisti ecologici da Banca Sella

Il Prestidea Ambiente è un finanziamento personale per acquisti ecologici disponibile in ogni filiale di Banca Sella, e utile per poter effettuare operazioni di acquisto di elettrodomestici, autovetture, ciclomotori, o altri beni durevoli, che possano migliorare il contributo del cliente dell’istituto di credito nei confronti dell’ambiente.

Più nel dettaglio, il Prestidea Ambiente potrà servire a supportare finanziariamente l’acquisto di elettrodomestici di classe A+ o superiore, l’acquisto di un’autovettura nuova o usata Euro 4 o Euro 5 in sostituzione di autovetture Euro 0, Euro 1, Euro 2 immatricolate prima del 31 dicembre 1999, o l’acquisto di ciclomotori o motocicli nuovi o usati Euro 3, in sostituzione di ciclomotori o motocicli di categoria Euro 0 o Euro 1.

Ancora, il Prestidea Ambiente di Banca Sella potrà accompagnare il proprio cliente nel compimento di tutti gli interventi sulla propria abitazione, finalizzati al risparmio energetico.

L’istituto di credito promette di fornire una risposta positiva o negativa della domanda di finanziamento entro sole 48 ore dalla presentazione di tutta la documentazione in agenzia, rendendo quindi disponibile immediatamente la somma desiderata. Richiedere il prestito per acquisti ecologici è inoltre piuttosto semplice, essendo necessarie solo le ultime due buste paghe, o i cedolini della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi e ulteriori eventuali documenti.

Per richiedere il finanziamento in questione è inoltre necessario essere titolari di un conto corrente presso la Banca, e rispettare tutti i requisiti di merito creditizio stabiliti dalle politiche aziendali.

Il prestito potrà infine essere accompagnato con alcune polizze assicurative di tutela della capacità di rimborso del mutuatario.