Prestito Large di Webank

Il prestito Large, di Webank, è un finanziamento personale che l’istituto di credito online concede in favore di quella clientela che desideri poter cercare una soluzione comoda e flessibile per poter esaudire le proprie esigenze di spesa e di investimento personale e familiare, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, e con una serie di opzioni particolarmente convenienti e semplici da gestire e da amministrare, fin dalla fase della richiesta.

Il prestito Large di Webank potrà infatti essere richiesto direttamente online, con accredito sul proprio conto corrente Webank. L’operazione di accredito della somma domandata avverrà entro 24 ore dopo la restituzione dei documenti firmati. La prima approvazione del finanziamento avverrà invece dopo sole 24 ore dal momento della presentazione della richiesta di credito.

Per quanto concerne le principali caratteristiche di economicità, segnaliamo l’assenza di spese di attivazione e di incasso rata, e un tasso di interesse fisso pari all’8 per cento, fisso per l’intera durata della transazione: di conseguenza, il piano di ammortamento del prodotto sarà composto da rate di importo sempre costante nel tempo, permettendo al cliente di potersi giovare di una migliore pianificazione economico finanziaria, senza rimanere esposto ai rischi di oscillazioni negative dei tassi di mercato e, di contro, rinunciando a beneficiare del potenziale andamento calante degli stessi tassi.

L’importo ottenibile mediante il prestito Webank Large potrà giungere fino a un massimo di 30 mila euro, da rimborsare all’interno di un programma di rimborso compreso tra le 18 e le 120 rate mensili: in qualsiasi momento, ad ogni modo, il cliente Webank potrà procedere nel compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre alle condizioni stabilite nel contratto sottoscritto tra le parti.

A titolo di esempio ricordiamo come, ai tassi attuali, un rimborso di 30 mila euro in 120 rate generi un piano di ammortamento composto da pagamenti mensili pari a 363,98 euro.