Prestito personale da IWBank

Anche IWBank, all’interno della propria gamma di finanziamenti personali, dispone di un prestito semplice, non finalizzato, a condizioni economiche certe, e disponibile per tutta la clientela correntista che desideri entrare in possesso di una somma di denaro da restituire nell’arco di un lungo periodo, compatibilmente alla propria situazione reddituale.

Il finanziamento di IWBank può infatti concorrere nelle spese fino a un massimo di 60 mila euro, da rimborsare in periodi di tempo che possono anche giungere ai 120 mesi. Sono ammesse in qualsiasi momento le operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni economiche stabilite dalla stessa banca.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà fisso per l’intera estensione del contratto, garantendo così al debitore la possibilità di poter prevedere con la massima certezza l’ammontare di ogni rata del programma di rimborso, che sarà uguale alle altre, contribuendo a migliorare il livello di pianificazione finanziaria del cliente IWBank.

Ancora, sul fronte delle altre caratteristiche economiche di convenienza, segnaliamo l’assenza delle spese per l’imposta di bollo o quelle sostitutive, l’esenzione dalle spese di istruttoria, l’azzeramento delle spese di gestione della pratica, e zero spese per l’incasso delle rate, con addebito sul conto corrente intestato al cliente della banca.

Infine, evidenziamo altresì che l’istituto di credito permette alla propria clientela di poter tutelare il prodotto con una polizza assicurativa che protegge il rimborso anche nel caso di imprevisti, come ad esempio una malattia grave o un infortunio che provochino una situazione di invalidità totale permanente.