Prestito Small da Webank

Il prestito Small, di Webank, è un finanziamento personale di piccolo importo che il cliente di questa banca online, da tempo diffusa nel mercato italiano con una posizione di primaria importanza, può utilizzare per poter effettuare operazioni di acquisto di beni e di servizi, con restituzione del capitale nel lungo termine.

Il finanziamento è infatti in grado di erogare importi fino a un massimo di 10 mila euro, che potrebbero ad esempio servire per effettuare piccoli lavori domestici di riparazione o di manutenzione, l’acquisto di un nuovo personal computer o di un pacchetto viaggi, o ancora il sostenimento di spese mediche, e così via.

La durata del programma di rimborso dovrà essere compresa tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 60 mesi. Il debitore di Webank potrà comunque scegliere scadenze intermedie, e potrà anche scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni stabilite dall’istituto di credito.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà pari al 7% fisso per l’intera durata dell’operazione, dando pertanto al cliente di Webank la possibilità di poter prevedere con la massima certezza l’importo delle rate oggetto del programma di rimborso del capitale erogato dall’istituto.

Ancora, ricordiamo che l’operazione non prevede l’applicazione di alcuna spesa di attivazione e di incasso rata, e che l’erogazione avverrà direttamente sul conto corrente del cliente Webank in tempi molto rapidi, di norma entro 48 ore dalla ricezione di tutta la documentazione.