Prestito per spese dentarie da Banca Santander

Il prestito per spese dentarie e mediche, disponibile all’interno della Santander Consumer Bank, è un finanziamento personale che permette al cliente della finanziaria di poter ottenere l’importo utile per procedere con la spesa di cui sopra, in pochi giorni, e con la possibilità di poter restituire il capitale gradualmente nel tempo.

Attraverso tale finanziamento, infatti, il cliente di Santander potrà ottenere fino a un massimo di 20 mila euro (con una richiesta minima che non potrà essere inferiore alla soglia dei 3 mila euro), da restituire all’interno di un piano di ammortamento che dovrà essere compreso tra un minimo di 36 rate mensili a un massimo di 84 rate mensili.

In qualsiasi momento, il cliente di Santander Consumer Bank potrà procedere al compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni stabilite dalla finanziaria. Il tasso di interesse applicato al capitale sarà invece fisso, con conseguente stabilità dell’importo delle rate nell’intero arco temporale dell’operazione.

Il finanziamento può essere inoltre preceduto da un preventivo online comodo e gratuito, che l’istituto finanziario permette possa essere effettuato direttamente online, attraverso la compilazione di un form composto da pochi campi (importo, durata del programma di rimborso, finalità e tipologia del finanziamento richiesto).

Infine, ricordiamo che anche questo finanziamento è accompagnabile con delle polizze assicurative multigaranzia, che proteggeranno la capacità del debitore di Santander nelle ipotesi in cui – per cause a lui non imputabili – costui non riesca a procedere con il regolare pagamento delle rate residue.