Carta di credito multifunzione da Monte Paschi

La Carta Monte dei Paschi di Siena Unica è una carta di credito multifunzione che consente al suo legittimo possessore di poter compiere operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, su una vastissima gamma di sportelli automatici o di esercizi commerciali convenzionati.

La carta ha un costo annuo pari a 20,66 euro, e consente di poter richiedere una ulteriore tessera aggiuntiva o familiare al costo di 15,49 euro.

Tra le principali condizioni economiche vigenti, ricordiamo la presenza di una commissione del 4% con un minimo di 0,52 euro per le operazioni di anticipo contante effettuate nell’area euro, e una commissione del 4% con un minimo di 5,16 euro per le operazioni effettuate al di fuori dall’area euro.

Il titolare della carta riceverà inoltre un estratto conto mensile al costo di 1,03 euro: questa spesa è tuttavia azzerabile se il titolare della carta attiverà la funzione di estratto conto online (tramite il servizio internet di Servizi Interbancari). Sugli estratti conto di importo superiore a 77,47 euro, viene inoltre applicata un’imposta di bollo governativa pari a 1,81 euro.

Altre condizioni economiche riguardano le operazioni di rifornimento carburante, per cui è prevista una spesa unitaria pari a 0,77 euro per ogni utilizzo.

Tra i servizi accessori facoltativi, infine, una polizza assicurativa multi rischi, il servizio SMS di sicurezza – Avviso Movimenti, e i Servizi SMS Dispositivi. Per maggiori informazioni su questi singoli servizi aggiuntivi, è possibile consultare i fogli informativi di trasparenza e i documenti di sintesi disponibili sul sito internet di Servizi Interbancari e presso le filiali del Monte dei Paschi di Siena.

I nomi Carta Unica e Monte dei Paschi di Siena appartengono ai rispettivi proprietari.