Carta di credito rateale da Banca Popolare di Sondrio

La Carta Bancafamiglia di Banca Popolare di Sondrio è una carta di credito a rimborso rateale: grazie alle caratteristiche di questo strumento di pagamento, il cliente potrà pertanto beneficiare di una dilazione rateizzata nel tempo delle spese effettuate nell’arco di un mese solare.

Inoltre, grazie alla funzionalità in logica revolving, con il graduale rimborso delle rate il credito attivato originariamente sulla carta andrà a ricostituirsi, generando pertanto un fido in grado di autoalimentarsi in maniera continuativa.

La carta si dimostra così uno strumento piuttosto flessibile, dando la possibilità al cliente di poter scegliere l’importo delle rate da pagare mensilmente, avendo solamente in considerazione alcuni limiti minimi da rispettare. L’importo delle rate è altresì modificabile in qualsiasi momento.

Il cliente possessore della carta di credito Bancafamiglia potrà utilizzare questa carta sia in Italia che all’estero, grazie all’ampia fruibilità del circuito Mastercard cui è abbinata. Lo strumento può essere utilizzato sia per operazioni di prelevamento e di anticipo contante, sia per operazioni di pagamento, anche su internet.

Il titolare delle carta beneficierà inoltre di una polizza assicurativa gratuita mutltirischio, che tutelerà il possessore da una serie di eventi sfavorevoli.

Il cliente di Banca Popolare di Sondrio potrà infine accedere al portale di Servizi Interbancari e da lì attivare alcuni servizi gratuiti di grande interesse, come la rendicontazione elettronica, o la possibilità di ricevere un sms sul proprio telefono cellulare come notifica di acquisti effettuati con questo strumento di pagamento.

Per essere aggiornati sui tassi di interesse applicati alla dilazione di pagamento vi consigliamo di consultare i fogli informativi di trasparenza vigenti.

I nomi carta Bancafamiglia e Banca Popolare di Sondrio appartengono ai rispettivi proprietari.