Leasing dal Crediveneto

leasing credivenetoLe soluzioni di Leasing del Crediveneto sono degli interventi finanziari disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito in questione, e rivolte principalmente a tutta la clientela imprenditoriale della Banca che desideri poter effettuare investimenti necessari alla crescita della propria attività, e non solo.

Numerose sono le forme di intervento previste da Crediveneto: ad ognuna delle possibilità di finanziamento sono infatti previsti dei prodotti specifici, dal leasing strumentale (per macchinari e altro) al leasing immobiliare, dal leasing targato al leasing nautico, passando per diverse forme tecniche di leasing agevolato.

L’intervento avverrà mediante alcune collaborazioni qualificate che l’istituto di credito intrattiene con società di leasing primarie, con la possibilità di poter ottenere il finanziamento dell’intero costo del bene. Il leasing finanziario permetterà al cliente imprenditore di poter mantenere invariato il proprio capitale in società, diluendo l’applicazione dell’imposta sul valore aggiunto per l’intera durata del contratto, sfruttando nel contempo l’ammortamento fiscale.

Il servizio è inoltre abbinato con alcune altre caratteristiche intangibili, e rappresentate dalla possibilità di poter usufruire di un’attività di consulenza costante in tutte le fasi organizzative, finalizzate a garantire al cliente di Crediveneto la maggiore trasparenza e chiarezza nella negoziazione dell’accordo.

Richiedenti di questa forma di supporto finanziario potranno essere gli artigiani, i commercianti, i liberi professionisti, gli imprenditori industriali e ogni altro imprenditore, indipendentemente dalla sua forma giuridica. Possibile altresì finanziare i desideri di quei cittadini privati che desiderino acquistare la propria barca.