Prestito fino a 30 mila euro da Cariparma

Il Gran Prestito su Misura, disponibile in tutte le filiali di Cariparma, è un finanziamento personale che l’istituto di credito riserva a quella clientela che desidera poter supportare operazioni di acquisto di beni o di servizi, per importi compresi tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro (aumentabili fino a 30.900 euro in caso di pagamento di una polizza assicurativa abbinata al prodotto).

Il tasso di interesse applicato al capitale erogato sarà necessariamente fisso per l’intera estensione contrattuale del prodotto, garantendo in tal modo alla clientela il pagamento di rate di importo sempre certo e costante nel tempo, anche in caso di forti oscillazioni dei tassi di interesse di riferimento sui mercati finanziari.

La durata del piano di ammortamento dovrà essere compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi; il cliente non solo potrà optare per scelte intermedie tra questi due estremi, ma potrà altresì scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni indicate nel contratto di finanziamento.

Per quanto concerne altre commissioni e oneri sul prodotto, vengono percepite spese di istruttoria nella misura dell’1% dell’importo erogato con un massimo di 250 euro. Sono invece esenti le spese di incasso delle rate.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione con accredito del conto corrente intestato al debitore.  Il rimborso del capitale, maggiorato delle quote interessi, avverrà invece con addebiti delle rate con periodicità mensile.

Possibile abbinare, infine, una polizza assicurativa, con un costo pari al 3% dell’importo erogato.