Prestito per l’arredamento da Santander Consumer Bank

Il prestito Adatto per l’arredamento, disponibile in ogni agenzia di Santander Consumer Bank, è un ordinario finanziamento personale che la clientela dell’istituto di credito potrà utilizzare per rinnovare i mobili della propria prima o seconda casa di proprietà o in locazione, a condizioni di onerosità certe e costanti, e con la possibilità di rimborsare il debito nel corso di un medio lungo periodo, sulla base delle preferenze del cliente Santander. 

Il finanziamento potrà supportare operazioni di acquisto di mobili fino a importi pari a 30 mila euro: un importo che sarà certamente sufficiente per effettuare importanti transazioni di rinnovamento del mobilio del proprio appartamento. La durata del piano di ammortamento dovrà invece essere compresa entro le 60 rate, con possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento. 

Al finanziamento potrà inoltre essere abbinata una polizza assicurativa a tutela del finanziamento stesso, con protezione della capacità di rimborso del debito da una serie di eventi (come gli infortuni e le malattie gravi) che potrebbero pregiudicare la regolare restituzione del capitale da parte della clientela dell’agenzia bancaria. 

Sul sito internet di Santander Consumer Bank sarà infine possibile effettuare un rapido preventivo sull’operazione: inserendo importo richiesto, durata del piano di ammortamento e presenza o meno della copertura assicurativa, la clientela riuscirà a ottenere l’importo delle rate e comprendere così la sostenibilità o meno della transazione stessa. 

Il tasso di interesse applicato al prestito sarà fisso per l’intera durata dell’operazione, permettendo così al cliente di pianificare nel migliore dei modi le proprie uscite monetarie.