Prestito Auto da Findomestic

Il prestito Auto di Findomestic Banca è un finanziamento personale a disposizione in tutte le agenzie della finanziaria del gruppo BNP Paribas, e utile per poter consentire alla clientela dell’istituto di poter acquistare auto nuove, usate, km 0, anche se da privati, e tutte le tipologie di auto di qualsiasi cilindrata e marca che richiedano l’utilizzo di una regolare patente.

Attraverso il finanziamento personale Auto di Findomestic Banca il cliente potrà ottenere un importo compreso tra un minimo di 1.000
euro e un massimo di 60.000 euro, utili per poter supportare anche il 100% del valore del progetto, da restituire all’interno di piani di ammortamento composti da rate di importo costante (in virtù della presenza di un tasso di interesse fisso) che potranno estendersi fino a un massimo di 84 rate.

Per ottenere il finanziamento è sufficiente compilare un modulo di richiesta disponibile in qualsiasi agenzia Findomestic, allegando la
documentazione personale (dove si possa evincere un’età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, e la
residenza nel territorio italiano) e quella reddituale (busta paga, cedolino pensione, dichiarazione dei redditi, e così via).

Per quanto concerne la modalità di erogazione, questa avverrà mediante bonifico sul proprio conto corrente bancario, o spedizione di un assegno, direttamente a casa propria, con assicurata. La restituzione del debito seguirà invece, di norma, una periodicità mensile nel pagamento delle rate, con addebito sul conto corrente intestato al debitore.

Tra le tante opzioni di flessibilità sul prodotto, segnaliamo infine la presenza di un’opzione cambio rata (per la variazione dell’importo oggetto di pagamento mensile) e quella salto rata (per il rinvio dei pagamenti delle rate al termine del piano di ammortamento).