Prestito BNL Revolution Large da BNL

Il Prestito BNL Revolution Large è un prestito personale approntato da BNL, la banca del gruppo BNP Paribas, per tutta la propria clientela che necessiti di un finanziamento per sostenere spese di importo anche elevato, restituendo il capitale erogato in un arco temporale di medio – lungo periodo.

Tra le principali caratteristiche del Prestito BNL Revolution Large vi è sicuramente l’importo finanziabile, piuttosto elevato nel panorama del sistema bancario italiano: da 500 euro a 100.000 euro.

La durata del prestito è invece compresa tra 6 e 60 mesi, con la possibilità, per il correntista, di selezionare scadenze intermedie.

Per quanto riguarda le condizioni economiche più importanti, ricordiamo la presenza di un tasso annuo nominale fisso pari al 9,25%, cui corrisponde un tasso annuo effettivo globale massimo del 10,99%.

Altre caratteristiche dichiarate dall’istituto di credito attraverso il proprio sito web e attraverso i fogli informativi di trasparenza disponibili sono la presenza di una rata costante, mensile e posticipata, comprensiva di capitale e interessi nel rispetto di un piano di ammortamento c.d. francese.

Non è previsto alcun pre-ammortamento di ampio raggio, ma è comunque stabilita la possibilità di posticipare il pagamento della prima rata del piano di rimborso fino a 30 giorni.

Anche in questo caso, come nelle altre forme di prestito personale BNL, è possibile assicurare il finanziamento con una copertura che tuteli il richiedente nei casi di decesso, invalidità, malattia grave, perdita involontaria del posto di lavoro.

I nomi Prestito Bnl Revolution Large e Bnl appartengono ai rispettivi proprietari.