Prestito Cifra Tonda da Compass

Prestito cifra tonda compassIl prestito Cifra Tonda, disponibile in ogni filiale di Compass, è un prestito personale che consente al cliente dell’istituto del gruppo Mediobanca di poter ottenere fino a un massimo di 16 mila euro, da restituire in piani di rimborso di 72 mesi, con la possibilità di poter sfruttare la predisposizione di un periodo di preammortamento iniziale che posticiperà il pagamento della prima rata.

Più nel dettaglio, Cifra Tonda prevede importi finanziabili compresi tra i 3 mila e i 16 mila euro; la durata del piano di ammortamento, su libera scelta del debitore, può infine essere compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi; il titolare del finanziamento potrà comunque in ogni caso decidere di estinguere anticipatamente il debito residuo, nelle modalità e nei termini previsti dal contratto di prodotto.

La richiesta del finanziamento Compass è effettuabile ad opera di tutti i potenziali interessati, a patto che risiedano in Italia, ed abbiano un’età anagrafica al momento della domanda, compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 72 anni. Rimane ovviamente necessario il rispetto, da parte dei richiedenti, dei requisiti di merito creditizio stabiliti in maniera insindacabile dall’istituto di credito erogante.

Per quanto riguarda l’erogazione, questa avverrà attraverso l’emissione di un assegno o di un bonifico bancario, in un’unica soluzione. Il rimborso avverrà invece attraverso l’addebito sul conto corrente bancario intestato al titolare del finanziamento; modalità alternative sono invece il pagamento tramite Bollettini Compass, da pagarsi in tutti gli Uffici Postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi.

Per quanto inoltre concerne i documenti richiesti, questi sono limitati a un documento in corso di identità, un codice fiscale o la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga in caso di lavoratori dipendenti, oppure l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

I nomi Cifra Tonda e Compass appartengono ai rispettivi proprietari.