Prestito per computer da Findomestic

Il prestito per computer di Findomestic Banca è una soluzione finanziaria che l’istituto del gruppo BNP Paribas offre alla propria clientela che desideri poter acquistare personal computer o accessori, restituendo l’importo concesso in prestito nell’arco di un medio lungo periodo, in compatibilità con le disponibilità reddituali del cliente.

Il finanziamento viene concesso senza l’applicazione di alcuna spesa: il prodotto non contempla infatti né costi per l’imposta di bollo né di istruttoria, né spese per le comunicazioni periodiche né commissioni per la gestione della rata o l’incasso, che avverrà mediante addebito diretto sul conto corrente o con pagamento con bollettino postale.

Il finanziamento sarà in grado di erogare importi fino a un massimo di 12 mila euro, con durate del piano di ammortamento che non potranno eccedere gli 84 mesi (sono comunque ammesse operazioni di estinzione anticipate del debito residuo, in qualsiasi momento e senza pagamento di alcuna penale).

Ancora, ricordiamo come gli unici requisiti previsti per poter avere accesso al prestito sono un’età compresa tra i 18 e i 75  anni, la residenza nel territorio italiano, e un reddito dimostrabile, che sia sufficiente, insieme ad altri requisiti, a poter dimostrare il merito creditizio dell’utente che domanda il prestito per computer.

L’erogazione avverrà entro pochi giorni dalla consegna di tutta la documentazione completa a supporto della domanda di finanziamento, con accredito sul conto corrente bancario mediante bonifico, o con spedizione di un assegno a domicilio, mediante un’assicurata.