Prestito flessibile da Compass

Si chiama Compass Total Flex ed è un finanziamento personale disponibile in qualsiasi filiale Compass per la clientela che desideri ottenere tra i 1.500 e i 30.000 euro, da utilizzare liberamente per il soddisfacimento delle proprie esigenze personali, senza necessariamente presentare dei giustificativi di spesa o dei preventivi a supporto della richiesta della linea di credito erogata dall’istituto finanziario.

Il prestito personale di Compass è richiedibile anche online: è sufficiente compilare alcuni campi di un form sul sito internet ufficiale dell’istituto finanziario, e gli addetti di Compass richiameranno il cliente in pochi giorni, per fissare poi un appuntamento nella filiale più vicina al luogo di residenza della persona interessata.

Come detto, il cliente interessato a un prestito personale Compass, potrà utilizzare il Total Flex per ottenere fino a un massimo di 30 mila euro. La richiesta non va giustificata, di norma, con alcun documento giustificativo.

La caratteristica principale del Total Flex risiede tuttavia nella sua flessibilità in sede di rimborso. È infatti possibile – a patto che siano trascorsi almeno 12 mesi di ammortamento – diminuire l’importo della rata, venendo pertanto incontro alle mutate esigenze e disponibilità economiche. Ovviamente, con la diminuzione dell’importo della rata, la durata complessiva della transazione subirà un allungamento. Tale opzione è esercitabile senza alcuna spesa da parte del cliente..

E’ inoltre presente un limite molto ampio di esercizio di questa facoltà: il cliente potrà, in altri termini, richiedere fino a un massimo di 5 prolungamenti della durata del prestito, a una distanza tra le varie richieste, di almeno 12 mesi.

Il cliente Compass potrà infine scegliere di includere una speciale copertura assicurativa al prodotto finanziario, tutelandosi contro una serie di eventi sfavorevoli in grado di rendere difficoltoso il regolare adempimento dei pagamenti.

I nomi Total Flex e Compass appartengono ai rispettivi proprietari.