Prestito Formula Sposi da Deutsche Bank

Il Prestito Formula Sposi, disponibile in tutte le filiali di Deutsche Bank, è un finanziamento personale che – come intuibile dallo stesso nome del prodotto – è utilizzabile per supportare le uscite monetarie conseguenti al felice evento del matrimonio.

Il prestito è in grado in fatti di finanziare le future coppie per importi tra i 1.000 e i 15.000 euro, da destinare alla copertura delle spese legate al matrimonio: tra le principali ipotesi, le spese per il viaggio di nozze, per il pranzo o il rinfresco, per il fotografo, o ancora per supportare quelle spese legate agli arredi o ai mobili della casa.

Il piano di rimborso del prestito ora in questione può oscillare tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 72 mesi: ovviamente il debitore avrà la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo del finanziamento, alle condizioni stabilite dal contratto del prestito personale Formula Sposi. Il pagamento delle rate avverrà attraverso un addebito automatico sul conto corrente (RID) con periodicità mensile o, in alternativa, attraverso l’emissione di bollettini postali.

Per quanto riguarda le categorie finanziabili da questa tipologia di finanziamento personale, Prestitempo, la divisione finanziaria di Deutsche Bank, comunica di poter rendere beneficiari sia i lavoratori dipendenti a tempo determinato o indeterminato, che i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, i lavoratori c.d. “atipici” e i pensionati, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Per ciò che concerne infine la documentazione richiesta, sono ritenuti necessari i documenti di identità e il codice fiscale, la documentazione comprovante il reddito e, ovviamente, una copia della pubblicazione del matrimonio, o una dichiarazione sostitutiva della Parrocchia.

I nomi Prestito Formula Sposti e Deutsche Bank appartengono ai rispettivi proprietari.