Prestito Grandi Acquisti da Veneto Banca

Il prestito Grandi Acquisti, disponibile presso tutte le filiali di Veneto Banca, è un finanziamento personale che l’istituto di credito veneto mette a disposizione di tutta la propria clientela che sia titolare di un conto corrente – e  in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio – al fine di consentire alla stessa di poter affrontare le spese pianificate o impreviste, caratterizzate da un controvalore di onerosità piuttosto elevato rispetto alla media.

Il finanziamento potrà infatti supportare qualsiasi operazione di spesa personale o familiare, fino al 100% del valore della stessa, e per un importo che non potrà in alcun caso superare i 60 mila euro, da restituire gradualmente nel tempo, sulla base delle preferenze del cliente di Veneto Banca, e delle sue disponibilità monetarie e reddituali.

Stando a quanto promette Veneto Banca nei suoi messaggi promozionali, il Credito Grandi Acquisti è erogabile nel brevissimo termine, potendo permettere al proprio cliente di poter entrare in possesso del denaro richiesto entro sole 48 ore dall’avvio della pratica di richiesta del finanziamento personale in questione.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di tale prestito sarà fisso per l’intera estensione del piano di ammortamento. Come ovvio, a ciò conseguirà una perfetta stabilità dell’importo delle rate del programma di rimborso concordato e, pertanto, una migliore pianificazione delle uscite monetarie da parte del cliente, che potrà prevedere l’evoluzione del patrimonio personale e familiare con un più elevato grado di ragionevole certezza.