Prestito Leggero da Compass

Il prestito Compass Leggero è un finanziamento personale disponibile in tempi molto rapidi per importi non superiori ai 25 mila euro, che permette al titolare di questo rapporto creditizio di poter prevedere una primissima parte del programma di rimborso contraddistinta da importi molto bassi delle rate.

Di fatti, per l’intero primo anno, il cliente di Compass potrà organizzare al meglio le proprie spese, attraverso il pagamento di una mini rata, che poi incrementerà a partire dal secondo anno, rimanendo comunque su soglie piuttosto convenienti rispetto ad altri prodotti di natura creditizia oggi disponibili.

Il prestito si rivolge a tutti i residenti in Italia di età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 72 anni al momento della richiesta, per importi che – come sopra anticipato – non potranno superare i 25 mila euro, utili per poter far fronte alle più improvvise spese di piccolo e di medio importo.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico bancario o spedizione di un assegno presso il domicilio del richiedente. Il rimborso avverrà invece mediante pagamento di bollettini Compass da rimborsare presso gli uffici postali o nei punti  vendita Lottomatica Servizi, o con addebito su conto corrente bancario.

Per quanto infine concerne le modalità di richiesta, ricordiamo che la prima fase può essere svolta comodamente da casa propria mediante la compilazione di un form online, e che l’unica documentazione richiesta a supporto della pratica è quella inerente la carta di identità, la tessera sanitaria regionale e la documentazione comprovante il reddito.