Prestito Moto da Findomestic

Il prestito moto, disponibile in ogni filiale di Findomestic, del gruppo BNP Paribas, è un finanziamento personale che viene rivolto alla clientela che desideri ottenere una linea di credito per supportare le operazioni di acquisto di moto nuove o usate, anche da privati, moto da cross, moto d’acqua, moto da strada, scooter, motorini, ciclomotori, apecar, auto senza patente, bici elettriche e tanto altro ancora, indicato sui fogli informativi di trasparenza.

Il prestito sarà in grado di erogare importi compresi tra 1.000 e 60.000 euro, a copertura parziale o totale dell’investimento sulle due ruote. Per ottenere il finanziamento sarà sufficiente recarsi in qualsiasi agenzia Findomestic e completare l’apposito modulo di richiesta, dimostrando un reddito regolare da lavoro o da pensione, la residenza nel territorio italiano, un’età anagrafica che sia compresa tra un minimo di 18 anni (al momento della richiesta del prestito) e un massimo di 75 anni.

L’erogazione del capitale avverrà in un’unica soluzione, con bonifico sul proprio conto corrente bancario o con assegno, direttamente a domicilio, inviato per raccomandata. Il rimborso seguirà invece una periodicità mensile nell’addebito delle rate del piano di ammortamento, con domiciliazione sul conto corrente.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera estensione contrattuale del prodotto, con possibilità di poter pianificare nel migliore dei modi l’evoluzione delle proprie uscite monetarie, considerando che l’onerosità del prodotto non dipenderà da alcuna variazione – più o meno significativa – intervenuta sui mercati finanziari.

Il prodotto creditizio sarà infine integrabile, eventualmente, con una polizza assicurativa a protezione della capacità di rimborso del mutuatario contro i principali rischi di perdita dell’integrità psico – fisica, in seguito a malattie o infortuni gravi.