Prestito Multiplo, il prestito personale di Intesa SanPaolo

Si chiama Prestito Multiplo ed è il prestito personale che Intesa SanPaolo eroga ai propri clienti – attuali e potenziali – che necessitano di un finanziamento che supporti le proprie spese di varia natura.

Il Prestito Multiplo è infatti un prestito in grado di fornire al cliente dell’istituto di credito un importo compreso tra i 2.000 e i 30.000 euro, da rimborsare in rate mensili per un piano di ammortamento tra i 12 e i 72 mesi. Il cliente potrà optare per scadenze intermedie, ma non per frazionamenti di esercizio.

Il finanziamento di Intesa SanPaolo offre inoltre alcune interessanti opzioni di flessibilità. Su tutte la possibilità di avviare il piano di ammortamento dopo sei mesi dal momento dell’erogazione o, ancora, il rinvio del pagamento di una rata all’anno (a patto di aver già pagato senza irregolarità le prime dodici rate). Per quanto riguarda le altre condizioni economiche, il tasso annuo nominale ora previsto dalla banca è pari al 9,85%, con l’aggiunta di spese di istruttoria – percepite al momento dell’erogazione – pari all’1% sull’importo erogato, con un massimo di 250 euro.

Per esercitare l’opzione di flessibilità “Salto rata”, vi è inoltre una commissione di 25 euro. Per estinguere anticipatamente il prestito è invece prevista l’applicazione di una penale pari all’1% del debito residuo.

Prestito Multiplo e Intesa San Paolo sono marchi appartenenti ai rispettivi proprietari.