Prestito personale con rate di 99 euro da Cariparma

Il Gran Prestito 99, disponibile in tutte le filiali di Cariparma, istituto di credito del gruppo Credit Agricole, è un finanziamento personale che permette al cliente di poter soddisfare le proprie esigenze di spesa personale o familiare attraverso la predisposizione di un contratto semplice e dalle condizioni molto chiare.

Il finanziamento permette infatti di ottenere un importo fisso, pari a 5 mila euro, da restituire mediante il pagamento di rate la cui entità sarà prestabilita in 99 euro, fino alla naturale estinzione del piano di ammortamento che verrà sottoscritto e “congelato” nel giorno della stipula del contratto di prestito personale.

Piuttosto rapidi i tempi utili per l’erogazione. Stando a quanto afferma Cariparma, infatti, l’istituto di credito è in grado di lavorare la richiesta in sole 48 ore, ammesso – ovviamente – che la domanda di finanziamento personale sia corredata da tutta la documentazione di natura personale e reddituale ritenuta opportuna dalla banca.

Stando alle caratteristiche di cui sopra, il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà necessariamente fisso, calcolato sulla base dell’IRS di durata, maggiorato di uno spread che l’istituto di credito ha comunque stabilito nei fogli informativi in maniera univoca e molto trasparente.

Il prestito personale 99 è infine abbinabile a una polizza assicurativa che permetterà al cliente di Cariparma di potersi mettere al riparo da quegli imprevisti della vita quotidiana, per tutta la durata del finanziamento, garantendosi il rimborso del debito residuo nelle ipotesi in cui non possa provvedere per causa a lui non imputabili.