Prestito personale da IWBank

Il prestito personale di IWBank è un ordinario finanziamento personale concesso dall’istituto di credito online in favore dei propri correntisti che desiderino poter realizzare progetti di spesa personale o familiare attraverso la concessione di una linea di credito altamente personalizzabile, e dalle condizioni di onerosità particolarmente concorrenziali, e convenienti rispetto alla media di quanto applicato nel mercato bancario italiano.

Tra i principali vantaggi del prodotto, segnaliamo l’assenza di spese di imposta di bollo o sostitutive, l’assenza di spese di istruttoria, l’esenzione delle commissioni di incasso rata, e l’azzeramento delle spese di comunicazione periodica.

Il finanziamento è richiedibile direttamente da casa attraverso il portale IWBank (www.iwbank.it), nel quale si potrà calcolare un preventivo specifico, ottenere un’immediata fattibilità del finanziamento, concordare l’invio dei documenti e la stampa del contratto, e seguire lo stato di avanzamento in tempo reale nella propria area di trading online.

Il finanziamento potrà essere concesso a tutta la clientela di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residente nel territorio italiano, e in grado di dimostare la titolarità di un reddito continuativo da lavoro o da pensione.

Il prestito potrà infine essere accompagnato con una polizza assicurativa in grado di assistere il debitore nel regolare rimborso del capitale, qualora infortuni gravi, malattie o altre fattispecie particolarmente negative, irrompessero nella sua vita quotidiana turbandone il regolare svolgimento. Il costo della polizza assicurativa facoltativa è finanziabile nel prodotto, con un lieve sovrapprezzo dell’importo delle singole rate.