Prestito personale da Kiron

Il prestito personale di Kiron è un finanziamento che l’istituto di credito del gruppo Tecnocasa ha deciso di mettere a disposizione di tutta la propria clientela, andando così ad arricchire le offerte commerciali già presenti all’interno delle proprie agenzie, e principalmente riconducibili alla gamma di mutui per l’acquisto della prima o della seconda casa.

Attraverso il finanziamento di Kiron, il cliente dell’istituto potrà ottenere in tempi relativamente rapidi una linea di credito che potrà giungere fino ai 50 mila euro, da utilizzare per il compimento delle spese personali o familiari più varie, impreviste o pianificate come, ad esempio, la ristrutturazione o l’acquisto degli arredi per la propria abitazione.

La durata del piano di ammortamento da concordare dovrà essere compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi. All’interno di questi due estremi il cliente di Kiron potrà scegliere la scadenza preferita, oltre – ovviamente – a potersi riservare delle operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni stabilite da Kiron.

Ricordiamo ancora come sul sito internet ufficiale di Kiron, sia possibile procedere al calcolo di un preventivo in tempo reale e senza alcun impegno. In tal modo il cliente dell’istituto del gruppo Tecnocasa potrà rendersi conto della sostenibilità o meno dell’operazione, individuando l’importo della rata da restituire. A proposito di rate, queste saranno di importo certo e costante fino alla fine, poiché influenzate dalla presenza di un tasso di interesse stabilito al momento della stipula del contratto, e invariabile fino all’estinzione del rapporto creditizio.