Prestito personale large da Webank

Il prestito personale large di Webank è un finanziamento disponibile presso l’istituto di credito online per tutta la clientela che, in possesso di un conto corrente e degli idonei requisiti di merito creditizio, desideri poter supportare tutte le spese personali attraverso una linea di credito flessibile e personalizzabile.

In questa versione dei finanziamenti personali di Webank, il cliente dell’istituto di credito potrà ottenere fino a un massimo di 30 mila euro, utilizzabili in maniera non finalizzata per acquistare beni e servizi, senza dover presentare alcun giustificativo di spesa all’istituto di credito erogante.

La durata del piano di ammortamento del finanziamento in questione potrà essere compresa tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 120 mesi, consentendo così al cliente di Webank di poter rimborsare il capitale all’interno di un lungo periodo, che sarà compatibile con la propria situazione e disponibilità reddituale.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito personale large sarà inoltre fisso per l’intera durata del programma di rimborso, pari all’8%, e in grado di poter determinare un piano di ammortamento composto da rate di importo invariabile nel tempo, ponendo così il debitore al riparo dai cambiamenti negativi dei tassi di interesse di mercato.

Ricordiamo infine che, come da caratteristiche dei prodotti Webank, il finanziamento personale large viene erogato senza applicazione di alcuna spesa di attivazione, o di gestione e di incasso delle rate.

Possibile altresì accompagnare il prestito personale con una polizza multigaranzia a protezione delle capacità di rimborso del debitore.