Prestito personale ordinario da Credem

Il prestito Avvera è il prestito personale ordinario disponibile in tutte le filiali di Credem, e rivolto a quella clientela che desideri entrare in possesso di una linea di credito da destinare al soddisfacimento delle proprie spese personali, rimborsando quanto ottenuto in prestito nell’arco di un medio lungo periodo.

Il finanziamento è disponibile infatti per importi compresi tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro, per un’entità ritenuta certamente sufficiente per poter compiere le principali spese personali o familiari, come l’acquisto di un’auto o il compimento di un viaggio in Italia o all’estero.

La durata del piano di ammortamento dell’operazione in oggetto dovrà essere compresa tra i 24 e i 72 mesi. Il cliente di Credem potrà comunque scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, o preventivamente scegliere scadenze intermedie tra i due limiti sopra segnalati.

Ancora, ricordiamo che stando a quanto promette Credem, l’erogazione dell’importo richiesto avverrà entro pochi giorni dalla richiesta e dalla presentazione dell’idonea documentazione a supporto della domanda, e nella stessa giornata in cui perviene l’approvazione del merito creditizio del cliente stesso.

Infine, il tasso di interesse applicato al capitale richiesto sarà necessariamente fisso. Tale caratteristica permetterà al cliente di Credem di poter disporre di un piano di rimborso composto da rate di importo certo e costante nel tempo, ponendosi così al riparo dalle oscillazioni dei tassi di interesse di mercato.