Prestito Tuttofare Ordinario da Banca Personale

Il Prestito Tuttofare Ordinario è un finanziamento personale erogato attraverso tutte le agenzie di MPS Banca Personale, e destinato a soddisfare le esigenze di credito di tutta la clientela dell’istituto bancario.

Questo prestito personale è infatti in grado di finanziare importi dai 1.500 euro ai 30.000 euro, per durate del piano di rimborso scelte dal cliente sulla base della propria capacità finanziaria, e comunque comprese tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 72 mesi. Rimane aperta, inoltre, la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito, previo pagamento di una commissione per l’esecuzione della transazione.

Il Prestito Tuttofare Ordinario comprende inoltre un  breve periodo di preammortamento tecnico: il debitore inizierà pertanto a rimborsare le rate del programma di ammortamento solamente due mesi dopo l’erogazione del capitale finanziato. Lo stesso cliente di MPS Banca Personale potrà anche usufruire di alcune opzioni di flessibilità, tra cui il salto di una rata, che verrà rinviata al termine del piano di rimborso senza alcun costo aggiuntivo.

Il Prestito Tuttofare Ordinario di MPS Banca Personale offre anche una copertura assicurativa multi garanzia gratuita, in grado di proteggere il debitore da una serie di fattispecie negative che potrebbero compromettere la sua regolare capacità di rimborso delle rate. Tra i principali eventi straordinari contemplati dalle condizioni di assicurazione, il decesso, l’invalidità permanente totale, l’inabilità totale e temporanea al lavoro, la perdita involontaria del posto di lavoro.

Per quanto riguarda infine la documentazione da presentare per poter aver accesso al finanziamento, ricordiamo la presenza di una carta di identità o di un documento equipollente in corso di validità, l’ultima busta paga (per i lavoratori dipendenti) o il modello UNICO (per i lavoratori autonomi), e un giustificativo di spesa, necessario solo per importi superiori ai 20 mila euro.

I nomi Tuttofare Ordinario e MPS Banca Personale appartengono ai rispettivi proprietari.