Prestito Tuttofare Una da Monte Paschi Siena

Il prestito personale Tuttofare Una è un finanziamento che l’istituto di credito Monte dei Paschi di Siena ha predisposto per quella clientela che desidera ristrutturare la propria esposizione debitoria cercando di consolidare la posizione finanziaria estinguendo tutti i prestiti attualmente in ammortamento, e sostituendo gli stessi con un’unica linea di credito erogata da Monte Paschi.

In questo modo Tuttofare Una permette al debitore di estinguere tutti i prestiti personali riconducendo i debiti ad un unico rapporto con l’istituto di credito senese, che per l’occasione permetterà al cliente di rimodulare il piano di ammortamento estendendo la durata dei finanziamenti, e consentendo così allo stesso di poter usufruire di una rata di importo più basso.

Inoltre grazie a Tuttofare Una il cliente potrà anche richiedere liquidità aggiuntiva, attraverso la domanda di un importo superiore all’ammontare necessario per estinguere anticipatamente tutte le proprie posizioni passive.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche economiche, Tuttofare Una consente di poter domandare da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 30.000 euro, da destinare, come sopra, all’estinzione di rapporti finanziari in essere, o per nuova liquidità. La durata del piano di ammortamento è piuttosto estesa (dai 12 ai 120 mesi) consentendo di poter soddisfare quasi qualsiasi tipo di esigenza.

Il cliente potrà personalizzare l’importo della rata mensile, rimborsando la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito. Tra le principali opzioni di flessibilità predisposte da Monte dei Paschi di Siena, c’è inoltre la possibilità di saltare una rata mensile a scelta, pagandola in coda a tutte le altre: questa facoltà è esercitabile in qualsiasi momento e può essere effettuata senza alcun costo aggiuntivo.

A disposizione del cliente Monte dei Paschi di Siena c’è inoltre un numero telefonico verde in grado di poter fornire un’assistenza dedicata e continua ai titolari di questo prodotto. L’assistenza risponde al numero 800.010.322 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20.

I nomi Tuttofare Una e Monte dei Paschi di Siena appartengono ai rispettivi proprietari.