Riunire più prestiti in un’unica rata con Unicredit

Per i cittadini privati che risultano essere titolare di più prestiti personali, e che vogliono estinguere tutte le esposizioni debitorie per sostituire i finanziamenti con un’unica rata, Unicredit ha predisposto il prestito Credit Express Compact.

Si tratta, come appena preannunciato, di un finanziamento in grado di estinguere tutti gli altri prestiti accesi presso altri istituti di credito, attivandone uno nuovo con un solo referente, Unicredit. Grazie a questa operazione il debitore diventerà pertanto titolare di un solo prestito, con un’unica rata mensile da pagare e una sola scadenza. È altresì possibile richiedere liquidità aggiuntiva, sopperendo pertanto a nuove esigenze di tipo finanziario.

Credit Express Compact può essere richiesto per operazioni di importo complessivo non superiore ai 50.000 euro, per durate che – nel caso in cui l’importo domandato dovesse superare i 31.000 euro – può giungere fino a 120 mesi. Unicredit sostiene inoltre di non richiedere alcuna commissione di istruttoria per dare il via alle pratiche di richiesta di questo credito personale.

Come altri finanziamenti Unicredit, inoltre, anche questo prestito personale può essere assistito da una polizza assicurativa multi garanzia che protegga il titolare del finanziamento da alcuni sfavorevoli e gravi eventi che potrebbero compromettere il pagamento regolare delle rate del piano di rimborso.

Tra le principali fattispecie previste, il caso di premorienza, quello di malattia grave, l’invalidità totale permanente, l’inabilità temporanea totale, il ricovero ospedaliero, la perdita involontaria del proprio impiego.

I nomi Credit Express Compact e Unicredit appartengono ai rispettivi proprietari.