Nuovi Prestiti

Prestito con rate tonde da Compass

Il prestito Cifra Tonda di Compass, del gruppo bancario Mediobanca, è un finanziamento personale che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter entrare in possesso di un importo di denaro in tempi relativamente rapidi, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, e con possibilità di ripagare rate di importo facilmente memorizzabile, poiché contraddistinto da quanto – appunto – definito “cifra tonda”.

Il finanziamento è richiedibile direttamente online, attraverso una rapida procedura che consentirà all’utente interessato di poter fissare un appuntamento nella filiale più vicina alla propria casa, o ancora poter richiedere di essere contattato direttamente dai consulenti Compass per poter poi fissare insieme l’appuntamento.

Il prestito può essere erogato in favore di tutti i residenti in Italia con età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 72 anni, attraverso un bonifico bancario o un assegno. La restituzione avverrà con pagamento di rate mensili posticipate, di importo costante, con addebito sul conto corrente bancario, o in alternativa con bollettini Compass, da rimborsare negli uffici postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi.

Per quanto concerne i documenti richiesti, costituiscono elementi necessari un documento di identità in corso di validità, la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Ricordiamo infine come il finanziamento Cifra Tonda di Compass sia ampiamente assicurabile attraverso la sottoscrizione di una polizza di tutela e di protezione contro una vasta serie di imprevisti che potrebbero turbare il regolare svolgimento della vita quotidiana del debitore, impedendogli una regolare restituzione del capitale.

Related Articles

Back to top button