Notizie Prestiti

Prestito per piccoli importi da Unicredit

Si chiama Credit Express Mini il finanziamento personale di Unicredit dedicato alla propria clientela correntista che abbia necessità di
una liena di credito di piccolo taglio e di breva durata, con la quale affrontare comodamente le proprie spese personali e familiari, come l’acquisto di beni di consumo e durevoli, nonché mezzi di trasporto, o ancora arredamento o servizi di varia natura.

L’importo richiedibile attraverso il prodotto dovrà essere compreso tra un minimo di 1.000 euro e un massimo di 3.000 euro, oltre all’eventuale premio finanziato della polizza assicurativa, determinato in funzione dell’importo e della durata del finanziamento richiesto.

A proposito di durata, questa dovrà essere compresa tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 36 mesi, con possibilità di opzione per una scadenza intermedia tra i due estremi, e con possibilità di poter procedere in qualsiasi momento al compimento di operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, alle condizioni stabilite in contratto.

L’erogazione del capitale avverrà in un’unica soluzione, di norma all’atto della stipula del contratto di finanziamento. Il rimborso avverrà invece con addebito automatico sul conto corrente, con una periodicità delle rate necessariamente mensile.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito Mini sarà fisso per l’intera durata del prestito: di conseguenza, il piano di ammortamento che verrà generato sarà composto da rate di importo sempre costante nel tempo, a beneficio della migliore pianificazione monetaria da parte del cliente dell’istituto di credito.

Related Articles

Back to top button